Ci sono molte persone su Internet che cercano elenchi liste iptv funzionanti. Abbiamo già parlato del principio di funzionamento dell’IPTV e delle ragioni del suo successo nell’articolo precedente.

In breve, un liste iptv è un elenco collegato di flussi che ti consente di guardare i canali in streaming. Sono famosi perché diversi pirati e schermitori hanno iniziato a vendere online per 10 euro al mese, compresi i canali a pagamento per Sky e Mediaset Premium.

Come abbiamo spiegato nel nostro studio speciale, sia venderli che utilizzarli costituiscono reati gravi. Questi sono chiamati elenchi privati perché sono disponibili per un numero limitato di utenti paganti, quindi ecco una discussione approfondita degli elenchi pubblici che si trovano online gratuitamente.

liste IPTV

Liste IPTV Gratuiti Con Canali Italiani In Chiaro

1. Freeiptvm3ulist

Un nuovo sito contenente l’elenco m3u per ogni paese / regione, di solito aggiornato frequentemente, questo è il sito ufficiale.

2. Gratisiptv

Elenca tutti i paesi / regioni disponibili iptv gratite, link.

3. DAILYM3UIPTV

Il nuovo sito contiene sempre l’elenco m3u più recente, che contiene alcuni blocchi.

5. OzoneIPTV

Il migliore, uno degli elenchi m3u sempre aggiornato.

7. 2IPTV

Scopriremo che la lista IPTV di tanti player è in continuo aggiornamento, che contiene tantissimi canali e ovviamente italiani.

8. IPTVSource

Sempre uno dei migliori in molte liste.

9. Fantvbox

Troverai sempre molti elenchi aggiornati per diversi paesi.

10. Free Daily IPTV

Sul web troverai diversi elenchi iptv sempre aggiornati da tutti i paesi esistenti.

11. Extinf

I nuovi siti contenenti elenchi da tutto il mondo sono sempre aggiornati ei canali visualizzati sono in formato “m3u8”.

12. IPTV live

Sito web molto conosciuto, gratuito da visitare, ma per ottenere l’elenco migliore è necessario registrarsi. Alcune aree non sono visibili, quindi utilizza una VPN.

14. Iptvlinksfree

Un elenco abbastanza completo di m3u per ogni paese, dai un’occhiata.

15. Ptv4best

Questo è un sito web speciale. Ogni paese ha un elenco iptv. Per scaricare l’elenco, fai attenzione. È necessario prima fare clic sull’iscrizione nera in fondo alla pagina, quindi fare clic su “Download”. Quindi stai attento a dove.

16. Fluxustv

Ci sono più di 4000 canali in un unico elenco e puoi scegliere tra sport, intrattenimento e film in ogni paese.

17. Attributi Iptv4sat

Francese, un elenco di diverse IPTV da tutto il mondo, appositamente per gli incontri in Italia. Vai a questo link per visitare il sito.

18. Iptvm3ulist

Un altro sito web IPtv, con tutti i paesi, diverse conferenze e categorie. Visitare questo sito all’indirizzo “https://www.iptvm3ulist.com/“.

Inoltre, leggi:

Cos’è un Elenco IPTV?

L’acronimo di IPTV è Internet Protocol Television, uno standard di trasmissione che utilizza la rete per inviare flussi video.

Esistono due tipi di IPTV: In tempo reale e su richiesta.

Il primo canale trasmette tutti i canali delle varie reti televisive (Rai, Sky, ecc.), Mentre sul secondo canale sono già trasmessi programmi (Netflix, Prime, Sky on Demand, ecc.) O film o altri programmi. Possiamo rivedere in qualsiasi momento.

Da ciò si può dedurre che l’elenco IPTV è un nuovo protocollo per la trasmissione televisiva e tiene il passo con altri segnali televisivi via cavo e via satellite.

Elenca I Canali Italiani IPTV Per Aggiornamenti Gratuiti E Automatici

  • aggiornamento auto infogw: http://pastebin.com/raw/8GpCCkhf
  • Panda Satellite: http://www.pandasat.info/iptv/kodi
  • Incolla casella: https://pastebin.com/raw/aRYDYSEQ

Come Utilizzare le Liste IPTV Autoaggiornanti?

Questa è una domanda che molte persone si pongono, come una lunga spiegazione, ho scritto una guida dettagliata per tutti i dispositivi, per favore clicca qui per leggere la guida, conoscerai l’applicazione migliore per te!

La guida sopra include programmi per Kodi, Android, iOS e persino Windows e Mac PC, che ti semplificheranno l’utilizzo di questi elenchi sui tuoi dispositivi preferiti.

La Migliore App Nelle Liste IPTV M3u Su Android

Android è un mondo gratuito e in continua evoluzione che permette lo sviluppo di applicazioni che non esistono sul PlayStore, e include un elenco di IPTV già predisposti e aggiornati automaticamente dagli sviluppatori.

liste IPTV Android

Quando si parla di app in streaming su Android, si parlerà sicuramente di TVTAP, un’app che al momento conta centinaia di canali italiani stabili.

Un’altra applicazione molto nota è sicuramente Watchapp, un’applicazione italiana con tantissime liste iptv che non si bloccano ed è sempre disponibile su Android.

L’addon Di Kodi Fornisce Un Liste IPTV Funzionanti Gratuito

Simile all’applicazione Android su Kodi che abbiamo menzionato, Kodi è un popolare centro multimediale di plugin non ufficiale gestito da volontari. Questi plugin forniscono elenchi IPTV aggiornati e facili da usare.

I migliori componenti aggiuntivi per Kodi che forniscono IPTV sono:

KLTV è un ottimo programma aggiuntivo che contiene canali HD gratuiti dall’Italia e da molti altri paesi (inclusa la Svizzera, per coloro che vogliono controllare i canali RSI). Non fornisce canali di pagamento in nessun paese.

Come la versione Android, Evil King fornisce anche un elenco di molti buoni canali multimediali di streaming più recenti.

Stefano Addon, Stefano è uno dei programmatori storici di Evil King, lui stesso ha creato un ottimo plugin con tante liste aggiornate.

Questi plugin non sono ufficiali e possono essere facilmente trovati effettuando una ricerca in Internet. Questi plugin non sono a pagamento e ti invitiamo a fare attenzione a chi cerca di venderteli. Kodi è multipiattaforma, così come i suoi componenti aggiuntivi, quindi possono essere utilizzati su Windows, Linux, macOS, Android e iOS.

Potrebbe piacerti anche:

Perché Molti Canali Negli Liste IPTV Sono Offline O Non Funzionano Correttamente?

Ci sono molte ragioni. Il motivo principale è la tecnologia. IPTV non è progettato per molti utenti. L’elenco IPTV gratuito viene spesso utilizzato da troppe persone e si è bloccato, quindi è andato offline.

Questa situazione è diversa solo per gli elenchi autoaggiornanti che contengono canali gratuiti, che utilizzano lo streaming dal sito di trasmissione e quindi raramente si bloccano o si bloccano. A volte alcuni canali sono temporaneamente non disponibili, ma in genere l’aggiornamento successivo può risolvere questa situazione.

Questo è il motivo per cui i pirati spesso preferiscono elenchi IPTV privati ​​rischiosi che garantiscono il pagamento per i servizi di accessibilità. Ma usarli è un crimine grave e potresti incorrere in multe e reclusione e devi comprendere le circostanze in cui i pirati consigliano di utilizzare i servizi VPN.

Se incontri ostacoli su tutti gli elenchi IPTV, dovresti controllare la velocità di connessione, se la velocità è inferiore a 7 Mb / s, potrebbe essere difficile visualizzare lo streaming HD.

Se è più alto, il problema potrebbe essere che alcuni operatori filtrano i media in streaming. In questo caso, l’utilizzo di una buona VPN può risolvere il problema, soprattutto se si sceglie una VPN dedicata allo streaming: una VPN per lo streaming IPTV.

 



Articlolo Originale Fonte

TivuStream affiliate Alcuni dei link che compaiono sul sito od articoli sono link di affiliazione dai quali, in caso di acquisto o sottoscrizione, TivuStream percepisce una commissione commisurata al tipo, durata ed importo dell'acquisto-sottoscrizione.
Visualizzazioni: 25

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *