Segui TivuStream

Come abbiamo scritto nell’articolo principale KOD domains update permette di mantenere aggiornata la versione di KOD in attesa che gli sviluppatori di Kodi On Demand rilascino la nuova e stabile versione dell’Addon dopo il BAN da Github.

A questo proposito pubblichiamo una dichiarazione a riguardo proveninete proprio dagli sviluppatori che annunciano il ritorno (a breve) di KOD:

Abbiamo avuto la conferma che il blocco è stato dovuto all’utilizzo di kodi nel nome.
Github conferma che cambiando il nome potremmo continuare, ne abbiamo quindi scelto uno nuovo (sorpresa!) e stiamo attualmente facendo il rebrand.
Ricordiamo che questo è un progetto nato per hobby e tenuto in piedi nel tempo libero, abbiate pazienza.

Nel frattempo la soluzione per aggiornare i domini di KOD è KOD domains update che ad oggi è arrivato alla versione 1.2.0 scaricabile a questo link (il link aggiornato rimane anche nel precedente articolo)

KOD domains update

La novità rispetto alla versione precedente, come ci spiega Simone lo sviluppatore dell’Addon

ad ogni avvio di Kodi compare automaticamente una notifica che avvisa se il file channels.json è cambiato e quindi va aggiornato aprendo al solito il programma KOD domains update e scaricando il file aggiornato. Questo controllo viene ripetuto ogni ora.

notifica
notifica

A questo punto andare in Add-on poi Add-on Programmi e cliccare su KOD domains update allal richiesta di aggiornamento del file cliccare su SI

Proteggi la tua Privacy con PrivadoVPN, piano di 2 Anni + 3 mesi aggiuntivi gratuiti a 30,00 €. Il massimo della protezione a 1,11 €/mese

KOD domains update
json

E la lista domini di KOD sarà aggiornata. In questo articolo saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti o comunicazioni riguardanti l’addon KOD domains update in attesa del rilascio di KOD come preannunciato dagli sviluppatori .

Questo articolo è redatto a puro scopo informativo e non intende incentivare la pirateria o qualsiasi altra attività illegale. TivuStream si dissocia dalla pirateria e promuove un approccio legale ed etico alla visione od al download di contenuti attraverso le piattaforme ufficiali ed accreditate ai diritti . KOD può essere liberamente trovato in rete con una comune e pubblica ricerca sui motori esistenti come Google, Bing, Yahoo etc… Non siamo in grado di poter valutare la totale legalità dell’Addon e l’utente finale è l’unico responsabile dell’uso ed accesso ai contenuti

Visto: 1,078

Grazie del tuo interesse, se desideri rimanere aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.